Questa è aria di Primavera!

E già si sente

La sentite anche voi? Quest’aria dolce e vagabonda che si insinua nei pensieri e nelle cellule del corpo? Questo richiamo tenero e frizzante che ci mette voglia di andare a cercare l’aria e il sole e qualcosa di nuovo? Eh, sì, la primavera è ormai alle porte. Non ce lo dicono soltanto le belle giornate di questo marzo sbarazzino, ce lo ricordano gli uccellini che cantano con rinnovato entusiasmo e le foglioline che sbucano dai rami e i primi fiori che stanno sbocciando, coraggiosi.

È tempo di pulizie!

La natura si sta preparando, come ogni anno, per la nuova rinascita. Un miracolo a cui assistiamo affascinati. Non occorre andare lontano, basta uscire in giardino o sul terrazzo: qualcosa si muove! E per noi è tempo di rimboccarci le maniche… foglie secche da spazzare via, rami da potare, terra da fertilizzare e rose che aspettano solo le nostre cesoie da provetti giardinieri, per ricominciare a riprendere vita e farsi belle.

Per Kindof è sempre primavera

Se nella frenesia delle pulizie primaverili guardo il mio arredo da giardino, mi rendo conto che per Kindof è sempre stata Primavera. La CHAISE LONGUE, la comoda seduta per il giardino (o per il terrazzo),  che ha passato l’inverno sotto la pioggia o la neve non ha bisogno di alcuna pulizia! Grazie alla sua geometria, alla struttura e alla finitura è assolutamente perfetta. L’acqua non si è fermata, la neve non l’ha arrugginita, le foglie sono cadute tra i fili di acciaio e non hanno lasciato residui. Menomale c’è lei, la Chaise Longue Kindof,  così tra una potatura e un mucchio di foglie da raccogliere posso riposarmi un po’ e allungare pigramente le gambe aspettando il tramonto.

Il pic nic domenica lo faccio con Kindof

Sono tempi ancora difficili e gli spostamenti complicati dalla pandemia; siamo in zona rossa? in zona arancione? Fa lo stesso, il picnic domenica lo faremo lo stesso, sul nostro terrazzo, e se possiamo anche in giardino. Approfittiamo degli spazi esterni, balconi, terrazze, giardini: KINDOF sarà il nostro alleato, come sempre! Basta apparecchiare il tavolo da giardino FRATINO con le sedie MINIMAL e ROOMI… guarda, sono rimaste perfette, al loro posto, come fosse sempre primavera, pulite e pronte per una nuova stagione e una nuova avventura! (Se domenica è bello organizzo un bel picnic e se ci fosse qualche nuvola… il caffè ce lo prendiamo in giardino o in terrazza: iniziamo da ora a goderci la primavera e l’arredamento Kindof).

SCARICA LE SCHEDE TECNICHE DEI NOSTRI PRODOTTI

    Accetto i Termini e le Condizioni

    ecodesign, industrial design, outdoor, outdoor, outdoor furniture

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Kind of Furniture SO, Via Ulisse Merini 45, Varese, 21100, Italia
    Partita iva: 03738410129

    Kind of Furniture Sagl, Via Cantonale 8, Mezzovico-Vira, 6805, Svizzera

    Unità produttiva:
    Strada provinciale 142, 26867, Somaglia (LO) 

    Kind of forniture stabile organizzazione - P.IVA 0373841012 - Via Merini 45, Varese

    Powered by Sernicola Labs Srl

    Scarica la brochure

      Accetto i Termini e le Condizioni