Let it snow, Kindof!
Pubblicato in Arredamento da esterno.
![]()
L’inverno è arrivato (ma non per il nostro outdoor)
Nevica, nevica!
Non c’è che dire, tra curve pandemiche, coloriture regionali e speranze nei vaccini, questo strano inverno ci ha regalato le più belle nevicate degli ultimi anni. Non solo le Alpi e gli Appennini, ma anche le nostre città, i colli e le pianure sono state ricoperte a più riprese da uno spesso manto nevoso.
Giardini silenziosi
La neve a basse quote ha trasformato anche i nostri giardini in paesaggi da fiaba: dai colori dell’autunno siamo passati alla purezza del bianco che domina nel silenzio magico della neve che cade e cade e tutto ricopre. Ma da sotto la coltre nevosa fanno capolino i colori allegri dei mobili Kindof, l’arredamento outdoor che non teme la pioggia… figuriamoci la neve!

I colori d’inverno
Che idea fantastica aver scelto quel giallo, quell’arancione, quel rosso, quel blu, quando ancora la stagione prometteva pomeriggi assolati e sonnolenti! Le chaise longue, le poltrone e i tavolini colorati di Kindof brillano anche nei nostri giardini innevati e ci invitano a goderci i raggi di sole invernali e ci aiutano a dimenticare, per ora, le piste da sci!

Kindof, un alleato per ogni stagione
Basta una passata di mano — e spesso nemmeno quella — per togliere la neve dai mobili da giardino di Kindof. Questo perché non c’è brina o gelo o neve che tenga: i prodotti Kindof rimangono perfetti, anche quando l’inverno è finalmente arrivato. Il segreto? Un’idea geniale e innovativa: la scelta di un materiale, il tondino, che grazie alla sua nervatura e alla cura nella lavorazione e rifinitura impedisce l’accumulo di acqua (e quindi di ghiaccio e neve) sulla sua superficie. E poi… il design, così essenziale ed arioso: una garanzia, per una tenuta straordinaria capace di resistere perfino alle super nevicate!

desing, outdoor